Solidarietà e Progresso Alleanza per Civitella Andrea Tavarnesi

PROPONI 

CONDIVIDI

SCEGLI

Campagna di ascolto elezioni amministrative 2021

Caro/a cittadino/a la Lista Solidarietà e Progresso ha sempre lavorato all’insegna dell’equità sociale improntando l’azione amministrativa sul confronto e sulla partecipazione attiva. Come nel 2016 anche per questa campagna elettorale siamo partiti con largo anticipo, presentando il nostro candidato Andrea Tavarnesi già nel febbraio 2021. Siamo fermamente convinti che il coinvolgimento dei cittadini debba essere alla base del nuovo programma amministrativo e che debba continuare ad essere vicino alle reali esigenze delle persone al fine di definire il nostro futuro. In questa prima fase vogliamo disegnare insieme a voi la cornice generale entro la quale scrivere le priorità, mentre le singole azioni saranno verificate nelle prossime settimane, frazione per frazione così come attraverso i nuovi strumenti online.

Ti chiediamo solo pochi minuti del tuo tempo per compilare questo questionario
anonimo.

Segna un’opzione, quella che ti sembra più vicino al tuo pensiero e se vuoi, dacci anche ulteriori suggerimenti da inserire nell’apposito spazio. .

Grazie del Tuo Prezioso Contributo.

La Lista Solidarietà e Progresso Alleanza per Civitella

Locandina questionario

Se vuoi scaricare il questionario in pdf utilizza il link sottostante. Riconsegnalo nei punti di raccolta indicati entro il 23 Luglio.

Share This